Amiu accessibile

Level Triple-A conformance icon, 
          W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

MENU

Azienda

A
B
C
D
E
F
G
H
I
M
N
O
P
R
S
T
V

Fabbrica del Riciclo
La Fabbrica del Riciclo nasce sull’impronta dei mercatini dell’usato. I mobili e gli oggetti provengono dal ritiro dei rifiuti ingombranti. Alla Fabbrica del Riciclo vengono quindi recuperati e restaurati per essere ceduti ai cittadini, i quali possono acquisire gli oggetti in cambio di un’offerta economica libera (sulla base di un valore minimo già prefissato) da destinare ad iniziative benefiche.
Frazione secca
Frazione di rifiuti a basso o nullo contenuto di umidità che residua dalla raccolta differenziata, e che ha subito una ulteriore separazione della frazione umida e costituita, ad esempio, dai seguenti rifiuti: lamette usa e getta, carta oleata, pellicole plastiche, pannolini, tubetti di dentifricio, guarnizioni, musicassette e videocassette, pellicole fotografiche, oggetti di pelle e semipelle, polistirolo, giocattoli, cenere, lettiere di cani e gatti, etc.
Frazione umida
Frazione dei rifiuti ad alto contenuto di umidità costituita principalmente da rifiuti organici (residui alimentari, tovaglioli, fazzoletti, fiori, etc.)
AMIU Genova
Via D'Annunzio 27
16121 Genova
Tel. 010.5584.522
Fax 010.5584.515
contatti@amiu.genova.it
Sede sociale: Via D'Annunzio, 27 Genova
P.IVA/CF/ iscrizione CCIA:03818890109
REA: GE 355781
Capitale versato: 28.845.052,00 Euro
Sito accessibile
by Xedum