Amiu accessibile

Level Triple-A conformance icon, 
          W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

MENU

NEWS

News del 11/02/2015Cittadini informati con il servizio gratuito SMS Sempre Meglio Saperlo


Presentato a Palazzo Tursi dall'assessore comunale all'Ambiente Valeria Garotta il nuovo servizio gratuito d'informazione in tempo reale S.M.S. - Sempre Meglio Saperlo.

L'iniziativa è a disposizione dei cittadini che, tramite un sms o e mail potranno essere tempestivamente informati sullo stato di allerta o di possibile disagio: avvisi meteo, interruzioni dell'acqua, divieti di sosta temporanei o interventi di manutenzione programmata nelle strade.

Per attivare il servizio S.M.S. è sufficiente registrarsi sul sito: http://segnalazionisms.comune.genova.it e, scegliere se ricevere le informazioni tramite sms o e-mail, indicando le strade di proprio interesse. Chi si iscrive potrà ricevere, inoltre, gli avvisi di allerta meteo emessi dalla Protezione Civile.

S.M.S. è un servizio di cortesia integrato ai consueti canali di informazione ufficiale, siglato in accordo tra Comune di Genova, Mediterranea delle Acque, Genova Reti Gas, AMIU e Aster. Per Amiu sarà possibile avere notizie su pulizia tombini e spazzamento meccanizzato.

S.M.S. sarà affiancato, su tutto il territorio, da una campagna di comunicazione mediante spot radiofonici nelle emittenti locali, post sui social network, affissioni nei punti nevralgici della città e distribuzione di dépliant informativi presso i Municipi, gli Sportelli dei cittadini, le aziende AMIU e Iren, l’ufficio Anagrafe del Comune e il punto ComuneInforma di Palazzo Ducale

 

http://www.comune.genova.it/

 

torna all'archivio
AMIU Genova
Via D'Annunzio 27
16121 Genova
Tel. 010.5584.522
Fax 010.5584.515
contatti@amiu.genova.it
Sede sociale: Via D'Annunzio, 27 Genova
P.IVA/CF/ iscrizione CCIA:03818890109
REA: GE 355781
Capitale versato: 28.845.052,00 Euro
Sito accessibile
by Xedum