Home | Versione accessibile | Link | Ricerca personale | Mappa del sito | Contatti
Questo non Ť un rifiuto
Back Home

QUARTO ALTO

Anche questo quartiere del levante cittadino è interessato al nuovo servizio porta a porta. L'avvio vero e proprio è previsto per venerdì 15 luglio.

E’ iniziata da via degli Iris la distribuzione del materiale per fare il porta a porta nel tuo quartiere. Nei prossimi giorni gli informatori ambientali Amiu arriveranno anche a casa tua. ¬†

Se non fossi in casa troverai una cartolina che ti permetterà di andare a ritirare il materiale nel centro civico di Quarto Alto in via delle Genziane 15 (da lunedì 20 giugno a sabato 16 luglio il pomeriggio dalle ore 15 alle 19. Sabato 25 al mattino dalle ore 9 alle 12.30). 

Sono stati potenziati anche i servizi integrativi per i rifiuti ingombranti e tecnologici – con un camioncino che trovi ogni settimana a Quarto Alto – e creato un servizio ad hoc per i ‘rifiuti verdi’ dei giardini. Il servizio inizier√† da venerd√¨ 15 luglio.¬†Il materiale (bidoncini, depliant e sacchetti) √® tutto gratuito e a nessun titolo dovr√† essere consegnato denaro.

Per info: portaporta@amiu.genova.it ‚Äď tel. 010 89 90 800

Calendario Quarto A5

Informazioni porta a porta

Depliant porta a porta condominiale

Pieghevole_A4 QUARTO_04_integrativi

Per le famiglie con bambini fino a 3 anni di età o con persone adulte che per ragioni di salute fanno uso continuativo di pannoloni e pannolini, Amiu ha istituito un servizio integrativo. Per attivarlo compilare il modulo.

Per i disabili impossibilitati a esporre i bidoncini nelle giornate previste, Amiu ha organizzato un servizio di ritiro direttamente dalla porta di casa.
Per attivare questo servizio occorre scaricare il modulo di autocertificazione e restituirlo compilato.

Il servizio sarà svolto da un’associazione incaricata da Amiu, tramite un operatore dotato di tesserino di riconoscimento.