06 Giugno 2024

AMIU PARTNER AMBIENTALE DEL PEGLIFEST

Arriva alla terza edizione, sabato 8 giugno, l’evento “PegliFest” nella bella cornice dell’Arena degli Artisti sulla passeggiata di Genova Pegli, location perfetta con una vista imperdibile sul mare in cui AMIU avrà il ruolo di partner ambientale.

Il programma della giornata, che è ad ingresso gratuito, prevede dalle 18 sessioni di fitness per tutte le età con Zumba e altre attività aperte a tutti i partecipanti. Dalle 20 in poi il palcoscenico ospiterà alcuni artisti emergenti liguri di grande talento e il clou della serata sarà dalle 21 con la Explosion Band con due ore di spettacolo senza pause con le migliori hit internazionali ed italiane di ogni genere dagli anni Ottanta ad oggi. La festa continuerà con il dj set firmato dal conduttore radiofonico di Radio Globo e DJ Jay-S che farà scatenare il pubblico.

Sono previsti stand di attività locali, un’occasione d’intrattenimento di alta qualità, benessere fisico e autentiche prelibatezze a chilometro zero.

PegliFest ha il sostegno del Comune di Genova ed è organizzato dall’associazione di promozione sociale “Alegri E20” con la collaborazione del Consorzio CIV Riviera di Pegli di Confcommercio.

AMIU Genova come sempre affiancherà l’iniziativa come partner ambientale garantendo il servizio legato alla raccolta differenziata di carta e cartone, plastica e metalli, vetro e residuo organico e durante la manifestazione saranno distribuiti materiali informativi sui servizi ambientali di AMIU e su come realizzare una corretta raccolta differenziata.

Aggiunge Giovanni Battista Raggi, presidente AMIU Genova: «Non potevamo mancare ad una iniziativa che promuove uno stile di vita sano e attivo e che è  legato ai temi ambientali. Come sempre l’azienda si propone sul territorio dove svolge i suoi servizi ambientali come partner legato ai temi di gestione della raccolta differenziata e del decoro urbano».