
Inizia questa sera la V edizione del Nervi Music Ballet Festival, una tra le più importanti rassegne a livello internazionale del balletto classico, contemporaneo e moderno che fino al 31 luglio sarà ospitata all’interno dei parchi di Nervi. Il Festival è promosso dal Comune di Genova, con il patrocinio del Ministero Italiano della Cultura e della Regione Liguria ed è realizzato dalla Fondazione Teatro Carlo Felice di Genova, che ne cura la direzione artistica e organizzativa.
Anche quest’anno AMIU è stata nominata partner tecnico-ambientale e nello specifico, durante la fase di allestimento, garantirà la fornitura dei contenitori necessari, la raccolta e il recupero degli imballaggi legnosi, cellulosici e plastica, oltre alla pulizia dell’area interessata dallo svolgimento della manifestazione.
Nel corso della manifestazione, AMIU garantirà la raccolta differenziata ed il ritiro dei rifiuti mediante l’installazione di 4 ecoisole (di cui 3 con carta, plastica/metalli e secco residuo; e 1 con due contenitori per ogni frazione: carta, plastica/metalli, vetro e organico e uno per il secco residuo) oltre al servizio di pulizia dei viali di Villa Grimaldi.