Torna a Contatti

TARI – TASSA RIFIUTI

ATTENZIONE: DISPOSIZIONI CORONAVIRUS
A seguito dell’emergenza sanitaria ed in ottemperanza al Dpcm 9 marzo 2020, recante nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale, l’ufficio TARI è aperto solo tramite gli strumenti di comunicazione a distanza.
Per avere una consulenza sulla TARI si può prenotare un appuntamento telefonico con lo sportello virtuale cliccando qui.
Altri strumenti di comunicazione sono:
Mail:  tari@amiu.genova.it

Call center: 800 18 49 13 (orario: lunedì – venerdì dalle 09,00 alle 18,00)

Tramite gli indirizzi di posta elettronica è possibile svolgere ogni tipo di pratica: segnalazioni, richiesta di chiarimenti, duplicati, rateizzazioni, dichiarazioni di iscrizione, variazione, cessazione (si prega di inviare le richieste ad un solo indirizzo di posta elettronica per evitare inutili duplicazioni).


Gli SPORTELLI TARI-TARES sono in Via D’Annunzio, 75.

Presso gli sportelli possono essere effettuate tutte le operazioni riguardanti la TARI – Tares (variazioni, aperture o cessazioni, verifiche dati, ecc.).

Gli uffici sono a disposizione nei seguenti orari:
– lunedì – venerdì dalle 08,30 alle 12,30
– mercoledì dalle 08,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 16,00

(ATTENZIONE per motivi di sicurezza nei periodi di maggiore affluenza il numero massimo di utenti serviti in un giorno è prefissato; raggiunto tale numero non sarà più possibile accedere allo sportello)

Presso gli sportelli non sono accettati i pagamenti dei documenti.

CALL CENTER

Per informazioni relative a TARES e TARI telefonare al numero 800 18 49 13 (orario: lunedì – venerdì dalle 09,00 alle 18,00) del Comune di Genova.

E-MAIL

Eventuali informazioni possono essere richieste inviando una mail al seguente indirizzo: tari@amiu.genova.it