Torna a Servizi

Valle Stura Orba Leira

Sulla base del nuovo contratto di servizio, la raccolta dei rifiuti e il servizio di igiene urbana nei comuni di Campo Ligure, Masone, Mele, Rossiglione, Tiglieto continueranno ad essere gestiti da Amiu Genova. Il sistema punta a potenziare in modo sensibile la raccolta differenziata e il riciclo dei materiali.

Per avere informazioni o fare segnlazioni puoi contattare il numero verde 800.95.77.00 (gratuito da rete fissa) o chiamare il nostro call center al nr. 010.8980800 da rete mobile.
Oppure utilizzare la nuova piattaforma segnalazioni.amiu.genova.it attraverso la quale i cittadini possono formulare suggerimenti, segnalazioni e reclami su mappa per il miglioramento della qualità dei servizi offerti e la vivibilità della propria zona.

Scarica l’informativa con i nostri servizi qui

 

 

ISOLA ECOLOGICA DI MASONE
Se devi disfarti di mobili, piccoli e grandi elettrodomestici, rifiuti pericolosi (es. olio da cucina, batterie), puoi utilizzare l’isola ecologica di Masone. L’accesso all’Isola è consentito a piedi o alla guida di mezzi di proprietà (o con veicoli noleggiati) e muniti di codice fiscale. Consigliamo agli utenti di verificare la disponibilità di spazio prima di organizzare i conferimenti ( tel. 333.4914603 durante gli orari di apertura)
L’isola di Masone (via San Francesco) è aperta il martedì dalle 14.00 alle 18.00 e il giovedì e sabato dalle 8.00 alle 12.00.

Dettagli di conferimento: ingombranti, RAEE, batterie e accumulatori,
vernici, inchiostri e resine contenenti sostanze pericolose, legno, metalli, medicinali, rifiuti biodegradabili, umido, imballaggi misti, vetro, imballaggi carta e cartone, toner, oli e grassi.

ECOVAN+
L’EcoVan+ è un camioncino allestito per la raccolta dei rifiuti ingombranti, pericolosi e dei piccoli RAEE (è un’isola ecologica mobile). Ogni giorno si ferma, in giorni e orari diversi, in punti prefissati.
Scarica il calendario QUI