Torna a TARI

Scadenze Tari

Scadenze Tari

TARI 2023

Per l’anno 2023 la TARI viene riscossa in due rate scadenti in data :  31/05/2023 e 02/12/2023 . La spedizione avverrà in maggio e conterrà entrambi i modelli F24 semplificati già precompilati per procedere al versamento.

Il pagamento potrà effettuarsi in qualunque sportello bancario o postale o tramite sistema Home-banking.

 

Gli avvisi di pagamento contengono tutte le informazioni necessarie per effettuare il corretto versamento (modalità, scadenze, ecc.) e tutti gli elementi utilizzati per il calcolo del dovuto (superficie, categoria, componenti, tariffa applicata, riduzioni, ecc.) e sono recapitati agli utenti a mezzo posta ordinaria.

All’ atto del ricevimento dell’avviso di pagamento è necessario verificare l’esattezza dei dati riferiti all’ intestazione, al codice fiscale e/o partita IVA e segnalare eventuali errori all’Ufficio preposto.

Per qualsiasi informazione in merito all’applicazione della Tari si rimanda al Regolamento Comunale , approvato con delibera del Consiglio Comunale n ° 15 del 13/04/2023 , pubblicato sul sito internet Istituzionale www.comune.arenzano.ge.it e sul sito : www.amiu.genova.it

Per eventuali ulteriori chiarimenti sull’ avviso di pagamento TARI 2023 è possibile contattare gli uffici via mail all’indirizzo di posta semplice :  tariarenzano@amiu.genova.it o telefonicamente al numero 800 95 7700 negli orari di sportello telefonico.

La modulistica necessaria per effettuare gli adempimenti è disponibile sul sito alla pagina  https://www.amiu.genova.it/tari/arenzano/modulistica/