Torna a Tari

Contatti

ATTENZIONE: DISPOSIZIONI CORONAVIRUS

A seguito dell’emergenza sanitaria ed in ottemperanza ai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri 2020, recanti nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale, l’ufficio TARI è aperto solo tramite gli strumenti di comunicazione a distanza.

Prenota il tuo appuntamento telefonico per la TARI cliccando qui.

Altri strumenti di comunicazione sono:
Mail:  tari@amiu.genova.it

Call center800 18 49 13 (orario: lunedì – venerdì dalle 09,00 alle 18,00)

Tramite gli indirizzi di posta elettronica è possibile svolgere ogni tipo di pratica: segnalazioni, richiesta di chiarimenti, duplicati, rateizzazioni, dichiarazioni di iscrizione, variazione, cessazione (si prega di inviare le richieste ad un solo indirizzo di posta elettronica per evitare inutili duplicazioni).


ATTENZIONE:  il personale addetto alla gestione TARI del Comune di Genova o di AMIU non può suonare alla porta delle private abitazioni dei cittadini per misurare le superfici da tassare o per altri fini relativi all’applicazione della tassa, senza un precedente accordo con l’utente e un  formale preavviso.

Se qualcuno dovesse presentarsi come operatore del Comune o di AMIU, segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine (al numero 112) e agli uffici (al numero 010.89 80 800).
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Genova