Avviso
Si comunica che a partire dall’ 2 marzo 2026 AMIU Genova S.p.A. riapriranno i termini per l’iscrizione all’Albo Fornitori, reperibili al seguente link: https://bit.ly/3wWyOrJ unitamente alle modalità di iscrizione e abilitazione che potrà avvenire entro il termine ultimo del 3 aprile 2026.
ATTENZIONE!
AMIU Genova S.p.A. informa i propri fornitori che sono state rilevate comunicazioni e mail non autentiche, inviate da soggetti terzi che utilizzano impropriamente il nome aziendale e fanno riferimento all’Ufficio Amministrazione/Contabilità.
Tali comunicazioni non provengono da AMIU Genova S.p.A. e non utilizzano i canali ufficiali dell’Azienda.
Ricordiamo che gli indirizzi e mail istituzionali AMIU Genova S.p.A. terminano esclusivamente con il dominio @amiu.genova.it.
Invitiamo i fornitori a prestare attenzione a eventuali messaggi provenienti da domini differenti o contenenti richieste anomale, e a segnalare qualsiasi dubbio ai consueti referenti aziendali.
Precisiamo che questo fenomeno non ha riguardato i sistemi informativi AMIU, che continuano a operare regolarmente.
Per ulteriori informazioni o segnalazioni: