Euroflora 2025: AMIU per la raccolta differenziata durante la manifestazione
02 Maggio 2025
Dal 24 aprile, Euroflora 2025 ha preso vita nel Waterfront di Levante di Genova, trasformando l’area in un’esplosione di colori e profumi che continuerà fino al 4 maggio.
In questo scenario unico, AMIU è presente con i suoi servizi ambientali, garantendo una gestione efficiente e sostenibile dei rifiuti prodotti durante l’evento.
L’azienda è operativa in tre aree tecniche dedicate al presidio, alla raccolta e alla gestione dei rifiuti, assicurando il corretto conferimento e la valorizzazione dei materiali raccolti. Questo impegno contribuisce a rendere sostenibile uno degli eventi più attesi della primavera genovese.
AMIU affronta come sempre le grandi manifestazioni: la sostenibilità parte dai piccoli gesti quotidiani, anche durante un evento.
Grazie all’esperienza maturata negli anni, AMIU è presente per garantire il corretto conferimento dei rifiuti, supportando organizzatori e visitatori nel rispetto dell’ambiente che ci circonda.
Il sito di Euroflora 2025
S. O.