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Igiene ambientale

AVVISO PER LA SELEZIONE DI UN IMPIEGATO DA ASSEGNARE ALL’UFFICIO GESTIONE SPORTELLO DELL’AREA SISTEMI INFORMATIVI E TARI

Amiu Genova indice una selezione interaziendale per il ruolo di un impiegato da assegnare all’ufficio gestione sportello dell’area sistemi informativi e tari.

I requisiti richiesti, le responsabilità e i compiti sono indicati nell’avviso di selezione pubblicato di seguito:

AVVISO PER LA SELEZIONE DI UN IMPIEGATO DA ASSEGNARE ALL’UFFICIO GESTIONE SPORTELLO DELL’AREA SISTEMI INFORMATIVI E TARI 

Si precisa che le domande pervenute saranno esaminate solo in caso di esito negativo della analoga ricerca effettuata nell’ambito della mobilità interaziendale del Comune di Genova:

MOBILITA’ INTERAZIENDALE – AVVISO PER LA SELEZIONE DI UN IMPIEGATO DA ASSEGNARE ALL’UFFICIO GESTIONE SPORTELLO DELL’AREA SISTEMI INFORMATIVI E TARI 

 

Gli interessati devono far pervenire apposita domanda di partecipazione, per raccomandata A.R. oppure tramite pec: amiu@pec.amiu.genova.it o con consegna diretta all’ufficio protocollo Amiu Genova SpA via D’Annunzio 27 – 16121 Genova nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e comunque entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 27 novembre 2019. In caso di consegna diretta farà fede la data del timbro di protocollo apposto come ricevuta.

Facsimile domanda

 

 

AVVISO PUBBLICO AVVISO PER LA SELEZIONE DI UN “RESPONSABILE UFFICO” DA ASSEGNARE ALL’AREA AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

Amiu Genova indice una selezione interaziendale per il ruolo di un “Responsabile Uffico” da assegnare all’Area Amministrazione Finanza e Controllo.
I requisiti richiesti, le responsabilità e i compiti sono indicati nell’avviso di selezione pubblicato di seguito:

AVVISO PER LA SELEZIONE DI UN “RESPONSABILE UFFICO” DA ASSEGNARE ALL’AREA AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

Si precisa che le domande pervenute saranno esaminate solo in caso di esito negativo della analoga ricerca effettuata nell’ambito della mobilità interaziendale del Comune di Genova:

MOBILITA’ INTERAZIENDALE – AVVISO PER LA SELEZIONE DI UN “RESPONSABILE UFFICO” DA ASSEGNARE ALL’AREA AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

Gli interessati devono far pervenire apposita domanda di partecipazione, per raccomandata A.R. oppure tramite pec: amiu@pec.amiu.genova.it o con consegna diretta all’ufficio protocollo Amiu Genova SpA via D’Annunzio 27 – 16121 Genova nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e comunque entro e non oltre le ore 12 di lunedì 25 novembre 2019. In caso di consegna diretta farà fede la data del timbro di protocollo apposto come ricevuta.

Facsimile domanda