Successo per il workshop di riciclo e upcycling al Centro Surpluse
30 Settembre 2024
Dal 26 al 28 settembre, presso il Centro Surpluse di Via Bologna, si è svolto un workshop dedicato al riciclo, riuso e upcycling
che ha visto una partecipazione entusiasta e creativa di una cinquantina di persone. L’evento ha dimostrato come il riuso possa essere non solo una pratica sostenibile, ma anche un’occasione di condivisione e innovazione.
Durante i tre giorni di attività, i partecipanti hanno avuto modo di trasformare materiali di scarto in nuovi oggetti utili, divertendosi e scoprendo il potenziale creativo del riciclo. Con la collaborazione attiva e “speciale” di alcuni esperti del Dipartimento di Architettura e Design dell’Università di Genova , il supporto è stato sempre competente e appassionato.
Continuate a seguirci sui nostri social e qui sul nostro sito per restare aggiornati sui prossimi eventi e per scoprire come contribuire attivamente a una società più sostenibile, un oggetto riciclato alla volta.